Tra le promozioni di questa settimana vi è anche la possibilità di effettuare 6 sedute di depilazione laser al viso.
Il prezzo è vantaggioso, e chi aspettava questa promozione da un po’ ha subito colto l’occasione per rivolgermi tutte le domande in merito.
Ho raccolto per voi 5 tra le domande più frequenti che mi sono state poste, in modo da poter chiarire i dubbi in modo univoco.
Ecco cosa mi avete chiesto:
1) I trattamenti si possono effettuare anche d’estate?
Sì. Il laser MedioStar non è una luce. Non si corre il rischio di macchiare la pelle. È necessario ugualmente proteggere la pelle prima dell’esposizione al sole.
2) I trattamenti si possono effettuare anche sulle pelli abbronzate senza rischi di bruciature?
Sì. La depilazione laser MedioStar agisce su tutti i fototipi (fino al VI) e sulle pelli abbronzate.
3) I trattamenti sono efficaci e i risultati visibili fin dalle prime sedute?
Sì. Infatti verranno effettuati controlli intermedi, per stabilire la frequenza dei nostri incontri. I risultati si vedono a mano, a mano. I percorso è dunque estremamente monitorato.
4) Le sedute sono davvero indolore?
Sì. Grazie alla possibilità di radere la zona prima di passare al trattamento Laser, quello che si avverte è solo il calore della Tecnologia stessa, la quale penetrando gli strati superiori della pelle, trasferisce la sua energia alla matrice del pelo (quando non vi è un conduttore di calore, come il pelo in superficie, è ridotta al minimo la possibilità di intaccare lo strato di pelle).
5) Il viso non è una zona troppo delicata per essere trattata con un laser?
No. Le caratteristiche di questo laser lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi).