Una delle nostre nuove promozioni riguarda la Radiofrequenza, e quindi il ringiovanimento, in questo caso, di viso – collo – decolleté.
Ma la Radiofrequenza funziona davvero?
Questa la domanda che in molti mi state ponendo.
Chi l’ha provata non riesce più a farne a meno, perché la Radiofrequenza dona una pelle a prova di lifting. Non per questo però il trattamento è invasivo, anzi, si tratta di una metodologia estremamente piacevole e raffinata nel suo genere.
Qualche tempo fa ho effettuato in Istituto un trattamento di Radiofrequenza viso ad una mia collaboratrice per mostrarvi le foto del prima e dopo: guarda con i tuoi occhi.
Nonostante la scarsa risoluzione delle foto, effettuate da smartphone, è possibile vedere come la pelle di Patrizia sia notevolmente cambiata dopo una sola applicazione.
Ovviamente non è necessaria, però, una sola applicazione affinché questo risultato duri nel tempo. Ma la Radiofrequenza è un trattamento che va ripetuto una sola volta ogni 3/4 settimane, nel totale rispetto delle cellule del nostro viso.
Le sedute sono un vero e proprio momento relax: un massaggio continuo e piacevole, garantito dalla presenza di un operatrice qualificata che si occupa di muovere in senso rotatorio sulla zona di interesse il manipolo in ceramica di cui è dotata la Tecnologia.
Questo prevede la stimolazione di calore endogeno, che essendo richiamato – dall’interno verso l’esterno – attraversa gli strati del derma stimolandone le componenti che incontra.
Il risultato? La tua pelle sarà distesa e luminosa già dopo una prima applicazione.