Fragole, ciliegie, more, lamponi, ribes..
Si tratta di una quantità vasta di alimenti dalle innumerevoli proprietà.
I frutti rossi, infatti, sono preziosi alleati per la nostra bellezza.
Noti per le loro proprietà anti-ossidanti, in quanto ricchi di vitamina C, drenanti, perché ricchi d’ acqua, e regolatori dell’intestino, per il loro alto contenuto di fibre. Includere in modo abitudinario la frutta tra i cinque pasti della nostra giornata è senza dubbio una sana abitudine. E permette anche di limitare i danni.
A quest’ora, ad esempio, a me viene sempre fame.
Sarebbe bello tutte le volte iniziare dal dolce durante la pausa caffè.. Ma significherebbe arrecare troppi danni alla siluette, nonché alla nostra salute. Perché mangiare frutta fa anche bene, e, inoltre, contiene gli zuccheri necessari per affrontare al meglio la seconda parte della nostra giornata lavorativa, donandoci la giusta carica.
Inoltre, grazie all’alto contenuto di acqua, che dona una sensazione di gonfiore e pienezza , puoi spezzare la tua fame e arrivare senza troppe difficoltà al pasto successivo della giornata.
Lo sapevi che i frutti rossi accelerano il metabolismo oltre che donare un senso di sazietà? Sì, esattamente come accade per le mandorle. Presa dal senso di fame, alle volte dovuto anche e solo ai ritmi troppo frenetici delle nostre giornate, è così che tento di gestire il mio bisogno di mangiare. Così da non abituare il mio fisico a saziarsi ogni qual volta ne senta il bisogno.
Sei a dieta? Con i fritti rossi, o una manciata di mandorle, rendi più piacevole il classico yogurt bianco
0,001%
di grassi..
Come puoi vedere le varianti sono davvero innumerevoli per gestire il senso di fame, in modo gustoso.
Prendere sane abitudini riguardo la propria alimentazione è il modo migliore per una pelle giovane e un corpo sano e bello.