Per fortuna adesso contro la cellulite c’è la tecnologia che aiuta.
La medicina estetica con tutte le sue innovazioni ci permette di far uso di tecnologie che aiutano molto nella riduzione della cellulite, senza ricorrere alla chirurgia, e senza agire quindi in modo invasivo.
Tra le principali tecnologie troviamo l’ossigenoterapia e gli ultrasuoni.
L’ossigenoterapia è un buon rimedio che permette al derma di ricevere ossigeno in modo naturale e non aggressivo, che con l’applicazione oli detossinanti svolge un azione depurativa, scioglie le tossine e aiuta ad ossidare i microrganismi nocivi che rallentano il metabolismo. Gradualmente poi l’ossigeno asciuga l’acqua intracellulare.
Il secondo metodo efficace per ridurre la cellulite sono gli ultrasuoni, che permettono di sciogliere la zona adiposa sottostante che viene assorbita dal sistema linfatico e smaltito dal metabolismo.
Questo tipo di trattamento garantisce la riduzione in centimetri di volta in volta, garantendo quindi un rimodellamento della zona trattata.
Si tratta di due tecnologie innovative e per nulla invasive, che possono essere alternata a massaggi linfodrenanti, o abbinate a qualsiasi tipo di dieta ipocalorica.
Ridurre la cellulite non è semplice, ecco perché spesso bisogna ricorrere all’aiuto di tecnologie all’avanguardia come quelle proposte dall’istituto Gaia Più.
A riguardo, all’interno di questo sito sono presenti ulteriori informazioni.
Per una consulenza specifica personalizzata, invece, puoi rivolgerti personalmente al nostro istituto, il servizio è gratuito.