Sarà vero?
Ho letto la sua storia sul web. Ve la riporto.
Sarah ha 42 anni, soffre di mal di testa frequenti e ha qualche problema di digestione; si rivolge a un neurologo e a un nutrizionista che le consigliano di bere 3 litri d’acqua al giorno affinché il suo corpo torni a riprendere le sue funzioni in modo corretto. Nella prima foto di Sarah si nota un viso che appare molto più segnato dagli anni effettivi di Sarah, e occhiaie, borse sotto gli occhi, rughe, macchie sulla pelle e labbra secche sono i segni più visibili della mancanza di idratazione.
Al termine del suo percorso il viso di Sarah è cambiato notevolmente.
Ma non solo: il suo mal di testa non è più una costante, e il suo intestino riprende a funzionare regolarmente. Sarah senza cambiare le sue abitudini alimentari perde 3 centimetri sui fianchi in 3 settimane.
Vi ricordate il mio post sull’acqua?
Beh la protagonista di questa storia ha riscontrato tutte le conseguenze benevole che avevo elencato.
Che le proprietà dell’acqua siano innumerevoli ed eccezionali, eravamo già pienamente d’accordo. Ma sarà vero che il cambiamento radicale di Sarah dipenda solo da questo?
Perché non provare? Da oggi, fino ai prossimi 28 giorni, suddividiamo 3 litri d’acqua durante l’arco della giornata prefissandoci di berne uno al mattino, uno al pomeriggio e un alla sera.
Mi sembra un ottimo proposito per iniziare al meglio la settimana.
Chi ci prova con me?
Buon lunedì e buon inizio di settimana a tutti.