Il laser che utilizziamo alla Gaia Più è il Laser Mediostar.
Tra le nuove tecnologie detiene il primato per efficacia – rapidità e totale affidabilità, superando tutti i limiti del mondo della depilazione definitiva.
Le sue caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle (anche sui fototipi V e VI) e per ogni colore di pelo (escluso bianco).
Il laser a multidiodi ad alta potenza sprigiona una forte energia su di una grande superficie. E’ costituito da un insieme di migliaia di diodi, assemblati con una particolare tecnologia che consente di ottenere un profilo di fascio omogeneo e ottimizzato grazie alla tecnologia TAPER, per un rilascio ottimale della luce senza perdita di energia.
Una seduta di Laser Multidiodo, infatti, può durare anche una decina di minuti e si contraddistingue per essere la prima depilazione indolore.
Si è da subito affermato nel mondo della depilazione definitiva per caratteristiche ben precise:
– Tempi della seduta dimezzati
– Numero delle sedute dimezzato
– Possibilità di trattare tutti i fototipi, anche i più scuri
Rapido, quindi, ma soprattutto indolore.
Questo grazie alla possibilità di radere la zona prima di passare al trattamento Laser, quello che si avverte, quindi, è solo il calore della Tecnologia stessa, la quale penetrando gli strati superiori della pelle, trasferisce la sua energia alla matrice del pelo (quando non vi è un conduttore di calore, come il pelo in superficie, è ridotta al minimo la possibilità di intaccare lo strato di pelle).
Stai cercando un metodo di depilazione sicuro? Leggi qua.