Complici le feste pasquali, i picnik con gli amici, la primavera e i suoi sbalzi climatici – e di uomre -, e quell’amore che tanto ci fa penare, fiondarsi sul primo barattolo di nutella sembra doveroso. Al momento.
Ecco che poi, quando il jeans stenta a chiudersi, ci lasciamo prendere dai sensi di colpa.
Anche perché, gli eccessi, dannati loro, si fermano tutti su addome e fianchi.
E se d’inverno giungono in nostro aiuto maglie extra large e pantaloni scuri, l’arrivo della primavera mette in subbuglio ogni certezza di nascondere quei maledetti chili di troppo.
E come da routine, anche tu te ne sei accorto troppo tardi, vero?
Fortuna che a tutto c’è rimedio.
Qualche sana abitudine, e una corretta alimentazione, portano risultati garantiti.
E certo che tutto questo ingrassa e dimagrisci, non fa poi così bene alla nostra pelle. E quando arriva il momento di mostrare il proprio corpo, restiamo ugualmente insoddisfatte, maledicendo il tempo – perso, ci vien da dire – trascorso a dieta.
Conosci la Derma Slim?
Il trattamento rimodellante che ti aiuta a perdere centimetri, senza intaccare l’elasticità cutanea.
DermalSlim 2.0 è una tecnologia Dermal Institute che lavora tramite ultrasuoni ad alta frequenza in grado di rimodellare i tessuti cutanei riducendo le adiposità localizzate. Questo trattamento permette la riduzione in in centimetri della zona trattata sin da una prima applicazione.
Il trattamento non è invasivo, ne indolore. Le sedute vengono effettuate con una cadenza di 3/4 settimane, favorendo il rimodellamento della zona trattata.