Il trattamento capelli dell’anno è il trattamento alla cheratina.
Basti pensare che essa costituisce una delle parti principali della struttura del capello.
Attraverso questo trattamento si riesce a rinvigorire la fibra capillare, e a ridare ai capelli quegli strati di cheratina che con il tempo vengono consumati.
Il trattamento alla cheratina prevede una linea di prodotti firmata BIOCLAIM, Easy Keratin, a base di cheratina naturale, e comprende tutto il necessario per un completo trattamento ricostituente, suddiviso in tre fasi:
1 Fase di preparazione: consiste in uno shampoo che deterge a fondo la cute dalle impurità, garantendo una efficace preparazione al trattamento fluido di ricostruzione. Può essere utilizzato anche sui capelli tinti o decolorati.
2 Fase di ricostruzione: prevede l’applicazione di un fluido che apportando sali minerali all’ intera struttura del capello ne garantisce la ricostruzione.
3 Fase di mantenimento: lo shampoo BIOCLAIM a base di cheratina liquida che aiuta il capello nel protrarsi dell’ azione della cura ricostituente.
BIOCLAIM ha pensato, inoltre, ad uno spray disciplinante con azione anti crespo, una maschera post shampoo, e uno spray trattamento.
Il risultato?
I tuoi capelli saranno visibilmente sani, facilmente disciplinabili, e potrai vantare una chioma morbida e luminosa, senza pericolo di effetto crespo.