Qualche chilo in eccesso complici anche le feste natalizie appena trascorse fanno venir voglia di ricominciare da qui.
Ma cos’è Dermal Slim 2.0?
Si tratta di una tecnologia Dermal Institute che lavora tramite ultrasuoni ad alta frequenza in grado di rimodellare i tessuti cutanei riducendo le adiposità localizzate.
Questo trattamento permette la riduzione in in centimetri della zona trattata sin da una prima applicazione.
Non è una cavitazione! Guardiamo le differenze.
Mi preme chiarire la differenza degli ultrasuoni attraverso cui questi due trattamenti lavorano.
Quando parliamo di cavitazione, infatti, ci riferiamo ad un trattamento i cui ultrasuoni, intanto, agiscono a bassa frequenza, con lo scopo di mirare alla membrana adiposa per forarne i tessuti: questa si libera dall’adipe in eccesso e, inevitabilmente, la zona trattata risulterà avere centimetri mancanti tra il prima e il dopo.
Inutile dire che ne è stato fatto un sopruso tale per cui il trattamento in questione ha perso di credibilità e affidabilità.Oggi, parliamo di Dermal Slim 2.0, e, in questo caso, gli ultrasuoni ad alta frequenza non si occupano di forare la membrana adiposa, bensì di attuare all’interno un processo tale per cui è come se le nostre membrane adipose stessero compiendo una ginnastica passiva: lo scopo primario è l’aumento del metabolismo.
Ecco perché Dermal Slim 2.0 riesce a garantire risultati immediati e che durano nel tempo.
Trattando il problema dalla base, in questo caso l’aumento del metabolismo, la perdita di centimetri non sarà fine a sé stessa durante la seduta in atto, bensì, l’inizio di un processo che sarà mantenuto in memoria attiva dalle nostre membrane adipose.
In seguito al trattamento è necessario drenare la zona.
Questo può avvenire attraverso un massaggio manuale o grazie ad una seduta di pressoterapia. Abbinare i due trattamenti garantisce l’apice del risultato in tempi brevi.
Da non trascurare il discorso alimentazione: aiutarsi con un alimentazione ipocalorica, soprattutto nei giorni successivi al trattamento, e bere tanta acqua, è quanto di più indicato per ottenere soddisfacenti risultati.
Non bisogna affidarsi unicamente alle tecnologie, è necessaria un educazione in termini alimentari e di movimento fisico.
Come ribadisco spesso “camminate, camminate, camminate”.
Ma un aiuto è piacevole, soddisfacente, e fa fare la metà della fatica, leggi qui.
Ti aspetto presso Gaia Più Dermal Institute!