A tutto c’è rimedio F.
Anche se mai mi stancherò di ripetere che per tutto ci vuole costanza.
Siamo appena in primavera e già avvertiamo il peso dell’estate, e del fatto tra poco bisognerà scoprirsi un po’ di più, e infatti F. mi scrive:
Adesso quando la mattina esco dalla doccia non ho più freddo come pochi giorni fa, quindi invece di correre a vestirmi mi fermo davanti allo specchio: idea tremenda.
Avrò preso almeno 5 kg quest’inverno, senza considerare che è stato un inverno davvero frenetico e non ho avuto un po’ di tempo da dedicare a me stessa. […]
Adesso però, quando mi vesto senza indossare le calze coprenti sotto le gonne, oppure indosso una maglia leggermente più corta, ma senza una canottiera che mi copre la pancia, i disastri che ho fatto si vedono tutti.
Mi aiuti? Riuscirò a mettermi in costume ritenendomi quanto meno piacevole? La cosa che temo tra tutte è la cellulite, è aumentata un sacco, è quella è sempre dura ad andar via.
Il punto F. è questo: quanto impegno ci metterai?
Dopo averle fatto qualche domanda in più, con F. siamo giunti al suo percorso ideale. Studiato in base alle sue abitudini alimentari, e in quanto ad orari, e abbiamo deciso di incontrarci presso Gaia Più per iniziare questo trattamento.
F. sembra motivata dopo la nostra chiacchierata.
Ci terrà aggiornati: riuscirà a raggiungere il suo obbiettivo? Credo proprio di sì, è una ragazza in gamba.
Se anche tu hai bisogno di qualche consiglio, contattaci, la consulenza è gratuita.
Via Vittoria 24/B – 40133 Bologna (Bo)
Tel. 051.312958 – Fax 051.6429051 – Email: gaiapiu@gmail.com
Giorni: Dal Lunedì al Venerdì, ore 9:00-19:30 – il Sabato, ore 9:00-16:00
Siamo anche su Facebook.