Nessun dubbio a riguardo: tutte sogniamo un seno perfetto, sempre.
La forma del seno, è in continuo cambiamento durante il corso della vita di una donna. Ma il discorso tono, come ben sappiamo, è un discorso a parte.
Il rilassamento del seno è un disagio che accomuna le donne di tutte le età, e non dipende, come in molti sostengono, dall’eccessivo volume del seno.
Hai mai fatto la prova dello stuzzicadenti?
Consiste nel prendere uno stuzzicadenti e posizionarlo sotto al seno; se questo cade vuol dire che il seno è perfettamente alto e sodo, altrimenti, se lo stuzzicadenti resta nella piega del seno, vuol dire che quest’ultimo ha perso di tono.
Del resto, tutte le donne del mondo hanno questo cruccio e combattono sin dalla nascita con l’ideale di seno perfetto che la loro mente elabora.
Così, quando vi incontro durante le mie consulenze, il risultato è questo: chi ce l’ha grande lo vorrebbe più piccolo, chi ha il seno piatto desidera una quarta di reggiseno, e andando avanti con l’età ci si accontenta di tutto purché guardi verso l’alto. 🙂
Per soddisfare ognuna il proprio desiderio le proviamo tutte, sperando anche in quella crema miracolosa (che non avevamo mai usato prima!). In molte, invece, scelgono la strada della chirurgia estetica: ma i seni rifatti sembrerebbero non essere più di tendenza.
A ognuna il suo seno, quindi, purché sia un seno perfettamente alto e bello da vedere.
Noi ridoniamo tono al seno grazie alla Radiofrequenza, trattamento che ormai sta diventando il debole di tutte.
Del resto si è sempre detto: il seno perfetto è quello che entra in una coppa di champagne!