La Radiofrequenza Dermal Institute (ahimè non tutti i macchinari sono uguali!) è una tecnologia fantastica, che rende la pelle tonica e luminosa sin da una prima applicazione.

Si tratta di un macchinario non invasivo e non chirurgico che riesce a stimolare tramite calore endogeno (del nostro derma) componenti quali elastina, collagene e acido ialuronico.

images

In cosa consiste il trattamento?
Bisogna preparare la pelle, detergendola a fondo affinché essa sia pronta a ricevere ogni stimolo esterno.
Dopo la detersione viene steso un velo di gel da ecografia, quindi un qualsiasi gel conduttore, e, a questo punto un’operatrice darà il via al trattamento: consiste nel muovere il manipolo in senso rotatorio sul viso (o sulla zona da trattare), il quale donerà un leggero senso di calore (calore endogeno). Bisogna avere una certa esperienza e manualità. La durata del trattamento è di circa 45 minuti, e se la tecnologia è valida, vi verrà proposta con una cadenza mensile.
Si consiglia un numero di sedute che va da un minimo di sei ad un massimo di diciotto.
Il trattamento è indicato, a seconda delle necessità, dai 25 anni in su.
I percorsi che si possono intraprendere con la Radiofrequenza sono innumerevoli: dal ringiovanimento di viso-collo-decollté-mani, a trattamenti anti-macchie, al drenaggio delle zone adipose, fino al recupero di tessuti lassi (in seguito a dimagrimenti eccessivi, gravidanze..).

Hai mai provato personalmente la Radiofrequenza?
VIENI presso di noi ad effettuare una seduta gratuita!

Via Vittoria 24/B – 40133 Bologna (Bo)

Tel. 051.312958 – Fax 051.6429051 – Email: gaiapiu@gmail.com

Giorni: Dal Lunedì al Venerdì, ore 90:00-19:30 – il Sabato, ore 9:00-16:00