Aprile dolce dormire
Dicono. E non si sbagliano affatto. In questi giorni tutti mi raccontate di quanto sia faticoso combattere con la fiacca che queste giornate ci regalano.
Ecco da dove nasce l’idea della promozione Ossigeno&Presso, un fantastico momento relax per la cura di viso e corpo.
Ce n’è bisogno. E grazie a questo trattamento sarà possibile risvegliare le cellule del viso e, contemporaneamente, riattivare la circolazione delle nostre gambe.
Perché è in previsione della stagione calda che bisogna occuparsi della nostra circolazione.
Solitamente quando arriva il caldo tutti ci affrettiamo a voler effettuare cicli di pressoterapia per alleviare la sensazione di gonfiore tipica degli arti inferiori. Ma, ormai, è già tardi.
La pressoterapia è un trattamento fantastico, se fatto in tempo.
Prevenire è meglio che curare, si è sempre detto no?
Ecco perché prima che il caldo afoso ostacoli la nostra circolazione è bene fare in modo che questa funzioni correttamente. Per questo la pressoterapia è la machina più indicata.
Per quanto riguarda il viso, invece, abbiamo scelto di proporre l’ossigenoterapia in quanto tecnologa che rigenera l’epidermide.
Dopo il freddo dei mesi scorsi, è necessario ossigenare la pelle nel profondo e liberarla dalle cellule morte che vi si sono depositate.
Quando la nostra pelle è spenta, opaca, e segnata, vuol dire che non respira bene. Ha bisogno di essere ossigenata, e che ne venga riattivato il microcircolo. Esattamente quello di cui è in grado l’ossigenoterapia.
La cosa che più è stata apprezzata di questa fantastica promozione è il fatto di poter trattare viso e corpo insieme.
“Al termine del trattamento mi viene da dire: bene, ora non posso che riprendere al meglio la mia giornata!” mi ha detto ieri M. quando ci siamo incontrate in Istituto.