Le nuove tecnologie stanno, ormai, prendendo il sopravvento sull’ estetica tradizionale.
Hai mai sentito parlare di OSSIGENOTERAPIA?
Si tratta di una tecnologia che rigenera l’ epidermide.
Stress, smog, fumo, infatti non permettono alla pelle di respirare correttamente. Le conseguenze? Una pelle spenta, opaca, rughe precoci e profonde.
Ossigenare la pelle è, quindi, fondamentale.
Si parte da una corretta pulizia, ed esfoliazione delle cellule morte: può essere sufficiente uno scrub o, talvolta, un peeling chimico per lavorare correttamente sui tessuti. Una volta che la pelle è pronta si procede con l’ ossigenazione cutanea attraverso un pennino di cui è dotata la macchina dal quale fuoriesce un piacevole getto di aria fredda, ossigeno puro. All’ interno della macchina vengono inseriti principi attivi che verranno veicolati in questo modo negli strati più profondi del derma. Si tratta di sieri al collagene o acido ialuronico, ad esempio, che garantiscono, quindi, una pelle radiosa e tonica al tatto e alla vista già in seguito ad una prima applicazione.
Il trattamento dura all’ incirca 45 minuti e necessita di una cadenza quanto meno mensile.
Se la tua pelle è spenta , opaca, e segnata, vuol dire che non respira bene. Colpa delle tossine che si depositano in superficie.
Con trattamenti di Ossigenoterapia riattivi il microcircolo favorendo il ringiovanimento cellulare e il metabolismo cutaneo, sin dagli strati più profondi del derma.
Per maggiori informazioni o per provare questa fantastica tecnologia vi aspetto presso Gaia Più – Dermal Institute.