Radiofrequenza o Dermal Slim? Sai quale trattamento fa al caso tuo?

Quando propongo trattamenti Dermal Slim piuttosto che Radiofrequenza in molti vi domandate: “In base a cosa bisogna scegliere un trattamento, piuttosto che un altro?”
Bene, chiariamo insieme qualche dubbio.

Il trattamento di per sé prevede l’utilizzo di due tecnologie fantastiche, abbinate sempre a un massaggio manuale. Ma in cosa si differenziano i due trattamenti alleati della nostra bellezza?

Iniziamo dalla Radiofrequenza. Il tuo problema è il tono della pelle?
La Radiofrequenza Derma Institute è il  metodo non invasivo per il ringiovanimento cellulare. Essa rende la pelle più elastica e più giovane grazie alla stimolazione naturale della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, responsabili della tonicità della pelle. 

E la DermalSlim? Il tuo problema sono i chili in eccesso?
DermalSlim 2.0 è una tecnologia Dermal Institute che lavora tramite ultrasuoni ad alta frequenza in grado di rimodellare i tessuti cutanei riducendo le adiposità localizzate. Questo trattamento permette la riduzione in in centimetri della zona trattata sin da una prima applicazione.

È possibile effettuare ambo i trattamenti su ciascuna zona del nostro corpo essendo trattamenti localizzati, in questo caso la zone è a scelta tra braccia, addome, cosce, culotte de cheval, glutei o, solo con radiofrequenza, seno.

Scegli il trattamento più adatto a te in base e lasciati coccolare dal team Gaia Più Dermal Institute.

Via Vittoria 24/B – 40133 Bologna (Bo)

Tel. 051.312958 – Fax 051.6429051 – Email: gaiapiu@gmail.com

Giorni: Dal Lunedì al Venerdì, ore 90:00-19:30 – il Sabato, ore 9:00-16:00