I tuoi capelli sono fragili, cadono e si spezzano facilmente. Hai mai provato a scoprirne le cause? Prendi subito i giusti rimedi.
Quando il cuoio capelluto è stressato si può facilmente combattere con caduta, prurito, sebo in eccesso.
Con i giusti rimedi è possibile curare il problema alla radice.
Correre ai ripari da subito è la soluzione migliore.
Che si tratti di calvizie ereditaria, o di una situazione momentanea dovuta a stress o fattori esterni, conoscere il problema è l’unico modo per trovare una soluzione specifica.
I capelli vanno trattati con tutto il rispetto che dedichiamo a qualsiasi altra parte del nostro corpo. Soffrono quando non ci prendiamo abbastanza cura di loro, oppure, quando li stressiamo con permanenti, tinture o colpi di sole. Altra causa predominante potrebbe essere un’alimentazione non corretta.
Effettuando un check up presso Gaia Più potrai scegliere il percorso più adatto a te.
Strumenti come il caschetto laser, l’ossigenoterapia, e il vaporizzatore aiutano il cuoio capelluto a ritrovare il giusto equilibrio per un corretto funzionamento della produzione di sebo, e per un corretto svolgimento delle fasi della vita dei nostri capelli.
Il caschetto laser stimola la ricrescita e rinforza i capelli.
Il vaporizzatore, permette di purificare il cuoio capelluto secondo lo stesso principio del vaporizzatore utilizzato in estetica per il viso: apre i pori permettendo quindi un naturale processo di desquamazione, eliminando sebo e forfora.
L’ossigentorapia, infine, direttamente indirizzata sul cuoio capelluto garantisce risultati eccezionali ai fini di avere capelli sani e belli, come raccontano anche su Vogue.